The one thing I can control

Ho ripreso in mano la mia vita. È stato..difficile ma ora mi sento un po’ rinata e guarita.

So che sarà comunque tutto in salita. Che la strada è ancora tanta, ma almeno mi son resa conto che la distanza e il tempo stanno iniziando a dare dei piccoli risultati. La maggiore vittoria la sento nei confronti dei social, non le guardo più il profilo, ne di Instagram ne di Facebook. Le ultime volte che l’ho fatto mi ha solo fatto salire tanto il nervoso vedere che dall’altra parte c’è una persona che è già andata avanti. (O è quello che vuole far credere).

Sono molto più fiduciosa dei miei mezzi e dei miei obiettivi. ANDARE AVANTI. Perché come ho detto la vita va avanti anche senza le persone a cui avevamo affidato tutto di noi.

Ma ho capito una cosa importante. Dobbiamo scegliere chi ci sceglie. Choose the people who choose you. Ed è forse la cosa che dovrò ricordare forse per tutta la vita, stare con chi vuole stare con te, amico famiglia amore. Sforzare una persona a sceglierti è solo energia sprecata.

Altra cosa appresa in questo periodo, POSSO CONTROLLARE SOLO LA MIA VITA. Dobbiamo smetterla di usare tutte le nostre energie per controllare la vita degli altri o di chi amiamo. “Io sono l’unica cosa che posso controllare nella mia vita”.

Buona giornata

Dilez

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora